Monitor modulari da anestesia e rianimazione
Il futuro del monitoraggio per medici e pazienti
Elevate prestazioni
Il nuovissimo monitor dei parametri vitali Spacelabs XPREZZON combina tecnologia e design innovativo per offrire prestazioni di monitoraggio superiori in ogni unità di cura.
Monitoraggio personalizzato
Il monitor XPREZZON consente di personalizzare il livello di monitoraggio in accordo con la specifica necessità del paziente. I parametri e i grafici visualizzati sul display ad alta risoluzione sono ampiamente configurabili e permettono di valutare le condizioni del paziente in modo rapido e informato.
Gestione informatica dei dati clinici
Peculiari del monitor Spacelabs sono gli applicativi software , Dynamic Network Access e Intesys Clinical Suite (ICS), che permettono la gestione del dato in modo completamente informatizzato, ottimizzando l'utilizzo di informazioni preziose.
Connessione bed-to-bed
La connettività diretta tra i monitor XPREZZON senza necessità di centrale permette di visualizzare, controllare, rivedere e registrare a distanza i dati del paziente relativi a qualunque posto letto. E' possibile visualizzare e operare sui dati di monitoraggio di un paziente da qualsiasi altro monitor della rete ospedaliera garantendo la riservatezza delle informazioni.
Dati clinici sempre a disposizione
La velocità di connessione ai dati clinici dei monitor XPREZZON consente ai medici una continuità di assistenza senza precedenti, che rassicura i pazienti e le loro famiglie.
L'innovativo applicativo ICS permette di visualizzare i dati dei pazienti su iPad (versione ICSxprezz) e PC collegati alla rete, dentro e fuori l'ospedale.
Immediata segnalazione di allarme
In caso di allarme, sui monitor XPREZZON i LED di indicazione illuminano il display anteriormente e posteriormente, facilitando l'individuazione del paziente in difficoltà.
Cura dei dettagli
Non invasivo, XPREZZON si prende cura dei pazienti abbassando la luminosità per garantire il riposo notturno.
Ergonomia e facilità di manutenzione
La versatilità e l'ergonomia delle soluzioni di montaggio assicurano una migliore organizzazione del lavoro al posto letto. Il display sottile e senza cornice permette una pulizia accurata per minimizzare i rischi di infezione.
Compatibilità con prodotti precedenti
Pur raggiungendo nuovi livelli di connessione, XPREZZON garantisce la piena compatibilità con i prodotti Spacelabs delle precedenti generazioni.
Numerosi parametri monitorati
E' disponibile una vasta gamma di moduli multiparametrici, tra loro combinabili.
Tra i parametri rilevati vi sono:
- ECG a 12 derivazioni
- Respiro
- SpO2
- PSNI
- Pressioni invasive
- Temperatura
- Gittata cardiaca
- EtCO2 /O2 sidestream e mainstream
- BIS
Portatili e modulari
I monitor portatili della linea Ultraview SL2400 e SL2600 sono compatibili con tutti i moduli Spacelabs e assicurano così il monitoraggio completo del paziente durante i trasporti.
Trasferimento semplice e immediato
In caso di trasporto il modulo emodinamico viene trasferito in maniera semplice ed immediata dal monitor al posto letto a quello da trasporto senza dover sconnettere e riconnettere i cavi dal monitor o dal paziente.
Monitoraggio senza interruzioni
Durante il trasporto i dati continuano ad essere memorizzati sul modulo multiparamerico per 96 ore.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.