Centrale di monitoraggio
Sorveglianza estesa
Architettura modulare
Grazie alla sua architettura modulare espandibile e alla compatibilità con tutti i moduli Spacelabs Ultraview, la centrale di monitoraggio SL3800 integra i sistemi di monitoraggio paziente combinando monitor, cablati e wireless, con sistemi di telemetria paziente.
Accessibilità ai dati clinici
I comandi di rete interattivi propri della centrale Spacelabs SL3800 consentono di visualizzare, controllare, rivedere e registrare i dati clinici di ciascun paziente monitorato ed di avere automaticamente la segnalazione di allarme da ogni postazione.
Completa personalizzazione
La centrale di monitoraggio SL3800 visualizza fino a 16 forme d'onda contemporaneamente e permette di personalizzare i parametri desiderati e di predefinire le singole soglie di allarme.
Gestione dati clinici
Sulla centrale SL3800 sono implementabili gli applicativi Spacelabs, Dynamic Network Access e Intesys Clinical Suite (ICS), strumenti per l'accesso centralizzato ai dati clinici e per la loro gestione, grazie ai quali medici e operatori sanitari possono ottimizzare il tempo dedicato ai pazienti e quello destinato allo studio dei dati acquisiti.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.