Elettrobisturi per chirurgia
Semplicità di utilizzo
Sicurezza e flessibilità
I nuovi sistemi digitali BOVIE AA2250 e AA3250 sono elettrobisturi multiuso per utilizzo nelle moderne sale operatorie e nei centri chirurgici. Le funzioni monopolare e bipolare soddisfano tutte le esigenze chirurgiche con sicurezza, flessibilità, affidabilità e convenienza.
Dieci settaggi di taglio miscelato
In aggiunta al taglio puro, nei modelli AA2250 e AA3250 sono disponibili dieci diversi settaggi di taglio miscelato, con una potenza massima di 200 e 300 watt rispettivamente. in grado di soddisfare le richieste più esigenti. I valori di potenza utilizzati sono ben visibili sul display digitale.
Potenza di taglio stabile
Grazie al sistema BovieFDFSTM (Fast Digital Feedback System) gli elettrobisturi BOVIE AA2250 e AA33250 forniscono una potenza stabile e ripetibile anche al variare dell'impedenza, evitando di dover cambiare settaggi per ottenere l'effetto desiderato.
Due modalità di coagulazione
La modalità coagulation, puntuale con una potenza massima di 120 watt, garantisce un controllo di cicatrizzazione preciso e localizzato.
La modalità fulguration, con una potenza massima di 80 watt, cicatrizza superfici maggiori con tessuti più vascolarizzati.
Funzione bipolare
Sugli elettrobisturi AA2250 e AA3250 da sala operatoria è disponibile una funzione bipolare con potenza massima di 80 watt.
Memorizzazione settaggi
L'elettrobisturi Bovie AA1250 memorizza gli ultimi settaggi utilizzati e li richiama all'accensione, dopo aver verificato tutte le condizioni di sicurezza.
Controllo dell'elettrodo neutro
La tecnologia proprietaria BovieNEMTM assicura il monitoraggio costante del contatto tra il paziente e l'elettrodo neutro; attiva un allarme in assenza di contatto.
Controlli di sicurezza
La funzione BovieFCFSTM (First Come First Serve) assicura che solo la prima modalità attivata sia operativa, mentre i comandi successivi non possono essere avviati.
Tutte le uscite sono costantemente verificate; in caso di anomalia vengono disabilitate con immediata segnalazione di errore sul display.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.