Defibrillatori per uso laico
Veloci ed affidabili per il primo soccorso
Innovazione ed esperienza
I defibrillatori Primedic DAE coniugano spirito innovativo ed esperienza pluriennale nel settore, con la consapevolezza che pochi minuti fanno la differenza.
Procedure sicure
Portatili e sicuri, i defibrillatori Primedic DAE permettono la scarica solo se viene rilevato un ritmo defibrillabile. L'utilizzatore è guidato a un corretto utilizzo della procedura da semplici istruzioni e chiari simboli sul display.
Elevata affidabilità
L'affidabilità è la priorità Primedic. Lo confermano l'operatività semplice e immediata, i test di controllo automatici, la resistenza agli spruzzi di acqua e alla polvere e l'eccezionale robustezza.
Impulso rettangolare bifasico CCD
Nei prodotti Primedic l'esclusivo impulso di defibrillazione rettangolare bifasico a corrente controllata (CCD) esclude picchi di corrente che possono rivelarsi dannosi per il miocardio e agisce in base alle condizioni del paziente, sempre in modo efficace e non aggressivo.
Velocità di risposta
In condizioni di emergenza la velocità di risposta è essenziale. Lo start-up automatico quando si toglie il coperchio e l'analisi automatica del ritmo posizionano i defibrillatori Primedic DAE ad elevati livelli di performance.
Memorizzazione degli interventi
La registrazione di tutte le operazioni e di tutti i parametri, ECG e defibrillazioni, garantisce una grande sicurezza e ricostruibilità degli eventi.
Batterie a lunga durata
La disponibilità di batterie della durata di 3 o 6 anni oppure di accumulatori soddisfa tutte le esigenze.
Visualizzazione ECG
Sul modello AED-M un display permette di visualizzare la curva ECG, insieme a tutti gli altri parametri importanti di funzionamento. L'alta risoluzione del monitor permette di utilizzarlo anche in condizioni difficili.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.